Una storia ovale

Ciao, ecco un'altra storia ovale.Tempo fa navigando in internet alla ricerca di notizie rugbystiche siamo incappati nel sito www.maidiremeta.it.Nel sito un forum nuovo nuovo.Iscrizione al volo e primi scambi di opinione sul touch.Ecco che sul forum si fa la conoscenza di Emanuele da Taranto e guarda caso l'estate scorsa dovevamo andare in ferie proprio a Taranto.Subito ci siamo messi d'accordo per incontrarci e passare una serata assieme, parlando di rugby in compagnia di una buona birra.
Grande l'ospitalità dei tarantini, Emanuele grande appassionato di rugby ci ha raccontato le difficoltà del rugby nella sua zona.Ogni tanto ripensiamo ai suoi racconti ed i problemi del nostro rugby sono subito ridimensionati.
Eroico Emanuele che continua a diffondere il verbo "ovale" con un'apertura totale al gioco.
Eroico si, non è retorica, infatti il 22/09/07 è partito da solo in treno per testimoniare con la sua presenza alla nascita della federazione Touch Rugby Italia.
Ricordiamo con piacere lo scambio via sms dei risultati delle partite della RWC 2007 in corso quella sera.Noi sul divano davanti alla tv, lui in treno in viaggio per onorarci con la sua presenza.
Ma chi la dura la vince, ed ecco che in barba a tutti Emanuele ti crea dal nulla una squadra di Touch rugby a Taranto.
Emanuele ti sosteniamo, anche se per il momento solo virtualmente, mi raccomando salutaci tutti i pionieri tarantini che ti seguono in questa nuova avventura.
Ciao

Nessun commento: